Los Jazmines é uno degli hotel più rinominati di Cuba, grazie anche alla sua imbattibile posizione dominante sulla valle dell'incredibile Viñales...Il panorama solamente é uno dei motivi per cui vale la pena soggiornare qui.
Ma anche la struttura dell'Hotel é molto affascinante...l'edificio principale in stile mediterraneo neo-coloniale sorge a tre piani su una piscina sospesa sul ciglio della valle. Una piscina con vista da sogno...
Il Meliá Cayo Santa María All Inclusive Resort si estende su 12 ettari lungo quasi 400 m di spiaggia. Deve il suo nome a Santa María, uno dei cayos appartenenti all'arcipelago di Jardines del Rey.
Per la sua ampia distesa di sabbia bianca, per le sue acque cristalline turchesi, per la sua esuberante vegetazione e per la sua ricca varietà di fauna, è stato dichiarato Riserva della Biosfera, senz'altro uno dei luoghi più esotici dei Caraibi.
Brisas Los Galeones é un bellissimo hotel a 4 stelle che fa parte del complesso turistico BrisasSierra Mar Los Galeones e si trova a due ore di macchina da Santiago de Cuba.
L'hotel é circondato dal meraviglioso scenario del Mare dei Caraibi e dalle montagne della Sierra Maestra.
L'Hotel Brisas Los Galeones è un resort piuttosto piccolo, ideale per coloro che cercano un luogo intimo dove instaurare da subito rapporti di amicizia sia con lo staff sia con gli altri clienti oppure per avere privacy e tranquillità...una validissima alternativa rispetto ai resort più grandi...
Gli ospiti del Villa Rancho Hatuey hanno un accesso facilitato alle attrazioni storiche e culturali maggiori della città, data la sua vicinanza, che é una delle prime città fondate dai "conquistadores" spagnoli a Cuba...
Il Villa Islazul Rancho Hatuey si trova infatti all'entrata della città di Sancti Spiritus, in un ambiente naturale e rassicurante, circondato da bellissime colline alberate.
Troverete un ristorante a buffet con un'ampia scelta di piatti e di buono standard...
Questa casa colonica è stata costruita nel 1898 da un francese originario di Marsiglia, e fu restaurata dall'attuale proprietario nel 1999 per poi essere convertita in una casa particular, in cui gli ospiti possano sentirsi a proprio agio; attualmente conserva alcuni oggetti e mobili di quel tempo e gli splendidi soffitti in ceramica.
La casa dispone di cinque camere dotate di aria condizionata, con bagno privato ciascuno.