Situazione da sogno nel cuore della capitale Cubana...per chi cerca una sistemazione specialee che lasci emozioni per sempre.
L'Hotel è stato ricavato nella casa di nobile stirpe costruita dai progenitori di Gabriel Beltran de Santa Cruz, il primo Conte di San Juan de Jaruco...
e poi a seguire ricevette importanti visite,tra le tante il Barone Alejandro de Humboldt, tre Principi francesi, il Conte di Beaujolais e i Duchi di Montpensier e di Orleans poi divenuto Luigi Filippo I° Re di Francia...per un soggiorno da sogno nella capitale Cubana...mancate solamente voi...
Bagnato dalle azzurre acque del Mar dei Caraibi, su una bella terrazza montagnosa e circondato dalla famosa Sierra Maestra, si trova l'Hotel Brisas Sierra Mar.
Questo Hotel combina i vantaggi di un hotel all inclusive sulla spiaggia agli spettacolari panorami delle montagne che si possono godere da qualsiasi punto dell'hotel...
Il Club Puntarena si trova all'entrata della Penisola di Hicacos, da dove si estendono i 24 chilometri della migliore spiaggia del mondo, con la sua sabbia bianca ed acque cristalline.
Hotel Club Puntarena di Varadero, Cuba dai suoi nove piani di altezza, offre un'eccellente vista panoramica di Varadero. Ha una meravigliosa zona di spiaggia, per godere giornate di sole indimenticabili. La posizione all’entrata della località balneare, offre una gradevole impressione invitando a delle vacanze ineguagliabili.
L'Hotel Tuxpan è situato a solo pochi metri dalla spiaggia di Varadero, una delle più belle del mondo. La struttura dell’hotel, che assomiglia alle antiche piramidi messicane, vi farà pensare che siete arrivati in Messico, ma quando entrerete, i ritmi della musica cubana ed il caldo benvenuto, vi convinceranno che questo è il posto giusto per godersi una vacanza da sogno in stile cubano.
Un lobby bar con una grande offerta, una meravigliosa piscina circondata da una gradevole vegetazione e lo scenario da sogno della spiaggia di Varadero sono il massimo...
L'hotel Tryp Habana Libre è situato giusto nel centro dell'Avana, al famoso angolo tra 23 ed L, giusto dove comincia "La Rampa", centro dei ministeri più importanti, vicino all'Università dell'Avana ed ai centri più famosi della vita notturna e ricreativa.
A circa 500 m dal famoso Malecon dell'Avana ed a poca distanza dal centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dal 1982.