Hotel Barcelò Solymar
Carretera Las Americas Km. 3 - Varadero | info@sognoicaraibi.com | Cuba | Matanzas e Varadero

L'hotel Barceló Solymar si trova nella migliore zona della spiaggia di Varadero, la destinazione turistica principale di Cuba. Varadero è la destinazione maggiormente servita, con possibilità di godere di una vacanza con tutto il fascino dei Caraibi unita ai migliori standard internazionali per servizi e svaghi. Varadero a Cuba è il luogo ideale per famiglie, coppie e per gli amanti delle immersioni e delle attività nautiche in generale, per chi ama il mare e il sole tropicale, per chi cerca un'offerta speciale per la sua vacanza ai Caraibi, sulle esotiche spiagge di Cuba. L'offerta che propone l'Hotel Barcelò è veramente speciale e caratteristica della catena Barceló Hotels & Resorts nei Caraibi, con il completo programma "Barceló Tutto Incluso"


l'Hotel Barcelo Solymar è un grande complesso alberghiero che offre ai propri ospiti anche la possibilità di vivere la vacanza a Cuba in bungalow.  L'hotel Barcelo Solymar è situato all'inizio della penisola di Varadero, a 140 km da La Avana. Varadero è famosa per le sue interminabili spiagge di sabbia fine e rappresenta con la sua lmmagine  il paradiso tropicali per vacanze esotiche e tropicali di Cuba all'estero.
L'architettura dell'hotel Barcelo Solymar è moderna e colorata. Possiede una grandissima facciata dai colori blu e giallo con un immenso tetto di vetro. L'hotel è costituito da un edificio centrale costruito nel 2002 e da 120 coloratissimi bungalow a 2 piani che risalgono al 2001. La reception possiede un alto soffitto e le numerose piante rampicanti danno l'impressione di trovarsi all'interno di una grandissima serra tropicale.

Le 328 camere sono spaziose ed arredate in stile moderno e colorato. Colori sgargianti (verde e rosso) accolgono gli ospiti in un arredo moderno, le linee dei mobili sono pulite, molto lineari. Tutte le camere dispongono di un terrazzo e di un balcone. Le camere sono tutte attrezzate con aria condizionata, televisione con ricezione via satellite, un telefono, un minibar, una cassetta di sicurezza e kit per il caffè. Il bagno è diviso in due parti, nella prima c'è un lavandino nella seconda la vasca ed i servizi. Attenzione le camere sono vista mare oppure vista interna. I 120 bungalow a 2 piani dai colori rosa e verde sono distribuiti all'interno di un fantastico giardino tropicale.

3 ristoranti a buffet e 2 ristoranti à la carte fanno la gioia dei vacanzieri più golosi. Il "Lindamar" accoglie gli ospiti alla mattina, mezzogiorno e sera con un buffet abbondante in un grande salone dalle tonalità giallo ed arancione. Il Tropimar propone una cucina cubana a cena. A cena, il "Sol y arena" prepara una cucina a base di pesce e frutti di mare mentre "Los corales" serve una cucina italiana. A disposizione degli ospiti anche due snack bar aperti mattino, mezzogiorno e sera per grigliate e lunch. 

A Varadero, come detto si può godere di una spiaggia da sogno ed un mare d'incanto...una grande spiaggia di sabbia fine e bianca si trova ai piedi dell'hotel. Sdraio ed ombrelloni sono disseminati lungo la spiaggia. Per raggiungerla si deve oltrepassare un pontile in legno. Un centro nautico propone numerose attività. Il ristorante della spiaggia "Ranchon Tropimar" è aperto dalle ore 12:00 alle ore 15:00...L'Hotel Barcelò Solimar offre ai suoi ospiti tutti i comfort e le possibilità di vivere un vero soggiorno da sogno ai Caraibi con innumerevoli servizi, a disposizione dei suoi ospiti: sala fitness, piscina idromassaggio, sauna, discoteca, sala giochi, tennis,  basket, pallavolo, ping-pong, biciclette, ristoranti, servizio medico, parrucchiere, autonoleggio, room-service, massaggi, baby-sitting, boutique, team di animazione, ginnastica, sport acquatici, kayak, immersioni, canotto a banana...Tutto questo a vostra disposizione su di una delle spiagge più belle del mondo: Varadero...Trova tutte le idee migliori per le tue vacanze ai Caraibi su www.sognoicaraibi.com

 



Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com
Calcola un preventivo o prenota su CubaTravelNetwork.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!