Hotel Iberostar Grand Hotel Trinidad
Calle Josè Marti y Lino Perez - Trinidad | info@sognoicaraibi.com | Cuba | Trinidad e spiagge

Il Gran Hotel Iberostar Trinidad, è un hotel 5 stelle situato nella regione centrale dell’isola, nel cuore di Trinidad. Trinidad è una vera e propria gemma della architettura coloniale fondata nel secolo XVI e dichiarata Patrimonio della Umanità dall’Unesco nel 1988, imperdibile per chiunque decida di visitare Cuba, e da inserire sicuramente nell'itinerario della vostra vacanza ai Caraibi. Questo luogo speciale infatti permette di godere dell'offerta di una vacanza culturale e tipica delle tradizioni cubane insieme all'offerta di una spiaggia fantastica dei Caraibi, quale playa Ancon. 


Il Gran Hotel Iberostar Trinidad, è un hotel 5 stelle situato nella regione centrale dell’isola, nel cuore di Trinidad. Trinidad è una vera e propria gemma della architettura coloniale fondata nel secolo XVI e dichiarata Patrimonio della Umanità dall’Unesco nel 1988, imperdibile per chiunque decida di visitare Cuba, e da inserire sicuramente nell'itinerario della vostra vacanza ai Caraibi. Questo luogo speciale infatti permette di godere dell'offerta di una vacanza culturale e tipica delle tradizioni cubane insieme all'offerta di una spiaggia fantastica dei Caraibi, quale playa Ancon. 
Il Grand Hotel Iberostar a Trinidad ha un'architettura curata in pieno stile coloniale, ma comunque completamente rimodernato utilizzando elementi dell’architettura locale e gli standard del comfort moderno. Il Grand Hotel Trinidad de Cuba è un hotel a 5 stelle nel cuore di Trinidad, una splendida città caratterizzata per la sua elegante architettura coloniale...La città di Trinidad fu fondata nel 16 ° secolo ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dell'Unesco nel 1988. L'Iberostar Grand Hotel è ideale per coppie e adulti. Un limite di età inferiore di 15 anni è stato inserito per garantire totale riposo e relax ai propri ospiti.
Il Grand Hotel garantisce ai visitatori una vacanza veramente straordinaria, in qualsiasi periodo dell'anno per conoscere la cultura, la cucina e la gente di Trinidad e di Cuba e per raggiungere le vicine altre località storiche di cuba da Cienfuegos, all'Avana fino a Santiago de Cuba sono tutte mete a portata di Trinidad, che vi offre la possibilità di esplorare la magia di Cuba. L'hotel si trova anche a soli 13 chilometri da Playa de Ancon. 
Iberostar Grand Hotel Trinidad è un piccolo, elegante hotel, costruito in armonia con il cotesto architettonico, con un totale di 40 camere  a disposizione dei propri ospiti che possono scegliere tra: camere doppie oppure Junior Suite. Le camere doppie garantiscono il massimo relax durante il vostro soggiorno e offrono bellissime vedute panoramiche della splendida città di Trinidad.
L'hotel dispone inoltre di ulteriori 24 camere doppie, senza balcone, con due letti singoli ed un design marcatamente coloniale. Tutte le camere del Grand Hotel Iberostar sono dotate di telefono, tv satellitare, aria condizionata, minibar, cassaforte e bagno privato. Le Junior Suite del Grand Hotel Iberostar Trinidad sono 4 lussuose soluzioni, 2 delle quali hanno letti separati. L'Iberostar Grand Hotel garantisce, con i suoi ristoranti, di sorprendere anche i palati più esigenti per gustare il meglio della cucina sia cubana e internazionale... Per i palati più esigenti presso il Gourmet Restaurant sono disponibili più di una dozzina di piatti tra cui scegliere dalle 10:00 alle 19:00  con menù a la carte oppure servizio a buffet.
Il menu à la carte offre 17 piatti che riflettono la migliore cucina cubana ed internazionale....altri servizi importanti e fiore all'occhiellosono il Fumoirdel Grand Hotel Iberostar Trinidad...uno spazio aperto dalle 9 alle 12 pm. per rilassarsi e godersi un drink accompagnato da un buon sigaro cubano...la Lobby Bar del Grand Hotel Iberostar   è aperta dalle 10 del mattino a mezzanotte per snack, hamburger o semplicemente un caffè cubano, il tutto senza dover uscire dall'hotel. Aperto dalle 9 alle 12 pm.

Se desideri soggiornare e prenotare all'Hotel Iberostar Grand Hotel Trinidad oppure se cerchi una sistemazione in Hotel oppure appartamento a Trinidad, Camaguey, a l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba Se desideri ricevere maggiori informazioni su questo Hotel o su Hotel a Bayamo a Cuba, se desideri ricevere ulteriori informazioni su come pianificare i tuoi viaggi ai Caraibi, ricevere informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi, a Cuba, per prenotare solamente voli aerei per i Caraibi o vacanze all inclunsive ai Caraibi, con programma personalizzato e combinato in Hotel ai Caraibi, Residence ai Caraibi, Resort ai Caraibi o appartamenti ai Caraibi, Cuba,  scrivici a: info@sognoicaraibi.com

Se deisderi trovare maggiori informazioni oppure consigli su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com
Calcola un preventivo o prenota su CubaTravelNetwork.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!