Appartamento n.2 - Havana - Vedado - Casa Barbara
Paseo # 77 Apto 5-C % 3ra y 5ta Vedado | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Havana - Casas Particulares

Casa Barbara è una soluzione interessante e centrica nel quartiere Vedado, uno degli antichi e storici quartieri della capitale Cubana.

La proprietaria della casa, signora Barbara Torres Pompa è una signora affabile che saprà consigliarvi al meglio, con un'ospitalità tipica dei Caraibi, durante il vostro soggiorno all'Avana.

Casa Barbara nel quartiere del Vedado mette a disposizione 2 comode camere ed i seguenti servizi...


Casa Barbara Torres Pompa

Municipio y ciudad: Plaza de la Revolución - Ciudad Habana - Vedado

La zona è centralissima nel quartiere storico e ricco di attrazzioni turistiche di Vedado, vicino alla famosa Plaza de la Revolucion punto di ritrovo per gli appuntamenti che hanno caratterizzato gli avvenimenti più importanti del popolo Cubano durante gli ultimi 50 anni.

Servizi messi a disposizione degli ospiti:

Quantità di camere: 2

Possibilità di ospiti Cubani: Si

Colazione: Si - Prezzo: 5.00 cuc/$

Pranzo o Cena: No

Lavanderia: Si - Prezzo: in base alla quantità

Casa in cui vivono gli stessi proprietari: Si

Apartamento independiente: No

Lingue parlate: Inglese e Spagnolo

Casa Barbara, come tutti gli appartamenti selezionati dallo staff di Sognoicaraibi.com, offre confort e servizi in un contesto tipico e caratteristico garantito da tutti i confort necessari per garantirvi un soggiorno tipico ed originale a Cuba senza rinunciare a confort,pulizia e sicurezza.

In questo caso l'abitazione è vicino al Malecon (lungomare dell'Avana) in zona Panoramica. L'appartamento risale agli anni '50 nel quartiere storico del Vedado.

 

Decorato con gusto, la soluzione è l'ideale per coppie, famiglie ed amici. Gli ospiti di Barbara saranno sempre i benvenuti e potranno apprezzare un servizio eccellente. I proprietari saranno sempre in grado e a disposizione per fornire informazioni turistiche e sulle attrazioni ed escursioni possibili nei dintorni della capitale.

La casa ha anche una terrazza con vista sul Paseo Avenida, dove si può leggere, sorseggiare caffè cubano e rilassarsi...

Si trova infatti a meno di 100 metri dal Malecon dell'Avana e dai famosi Hotel, Melia Cohiba e Riviera sulla Avenida Paseo, due dei punti di incontro dei più noti nel Vedado...

sempre a pochi passi potrete trovare le principali attrazioni e servizi per la vostra vacanza o soggiorno a Cuba: cabaret, teatri, ristoranti, musei Arti Decorative, Gallerie Paseo Mall, Jazz Cafe, Café Habana, banca, ecc.

L'alloggio mette a disposizione 2 camere da letto:

Una camera da letto (letto matrimoniale) e una tripla (letto a baldacchino e uno singolo) con bagno privato, aria condizionata, ventilatore a soffitto, frigorifero, TV, acqua calda 24 ore, asciugamani (cambiati ogni giorno) lenzuola di cotone (cambio settimanale) 110 e 220 ​​volt di energia elettrica, sicurezza e comfort, ecc.

 

 

Se desideri soggiornare a Casa Barbara e richiedi disponibilità per questa casa oppure nell'eventualità questa sistemazione sia già occupata per una casa simile e nella stessa zona della città e con gli stessi standard, selezionata dallo staff di Sognoicaraibi.com invia la richiesta a: info@sognoicaraibi.com

 

Riceverai disponibilità e tutte le informazioni inerenti la sistemazione entro 3 giorni. Per la prenotazione viene richiesto: cognome e nome degli ospiti, numero di passaporto e numero di volo. Se sei interessato a prenotare questa sistemazione con Sognoicaraibi.com potrai usufruire anche di tutti i servizi di informazione ed assistenza via mail e in loco, servizio di taxi privato con autista.

Scopri tutte le informazioni su Cuba, l'Havana e la zona del Vedado...

Se cerchi un appartamento a l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba oppure avere maggiori informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!