Appartamento n.1 - Las Tunas - Rpto Secundo - Casa indipendente Magdalena
Centro Ciudad - Las Tunas | info@sognoicaraibi.com | Cuba - Casas Particulares | Cuba - Casas Particulares

La provincia di Las Tunas, situata tra quelle di Camagüey, Holguín e Granma, è famosa per la sua quiete, le spiagge incontaminate...Potrete raggiungere gli scenari da sogno di playa Santa Lucia e playa Covarrubias facilmente in taxi.

L'appartamento indipendente offre tutta la privacy e tutti i confort del caso...salotto privato, terrazza, cucina indipendente e ovviamente camera con bagno attiguo. Il tutto in zona tranquilla ed a due passi dal centro di Las Tunas.


Casa indipendente Magdalena Somonte Hernandez

La proprietaria della casa è la signora Magdalena, dottoressa di Las Tunas.

La casa particulares Magdalena è un vero appartamento indipendente situato nel centro della rurale Las Tunas, soprannominata la "Città delle Sculture” poiche le sue strade sono ornate da oltre 100 statue, ed ancora, per la sua posizone, il "Balcone d'Oriente".

In questo tipica cittadina Cubana assaporerete la cultura rurale dei “mandriani” e potrete anche assistere ad eventi importanti come il festival di musica popolare più importante di Cuba, l’unico convegno di magia dell’America Latina e una mostra di scultura che dura un mese intero.

Il capoluogo della provincia, la città di Las Tunas, è in una posizione che segna il confine tra la parte occidentale e quella orientale di Cuba ed oltre a tutto questo offre scenari di spiagge scintillanti, acque turchesi e coralli multicolori, in particolare
sulla spiaggia di Covarrubias, sulla costa atlantica e playa Santa Lucia.

La casa è un vero appartamento indipendente che mette a disposizione degli ospiti una camera matrimoniale ed i seguenti servizi:

quantità di camere: 1

un salotto grande, una cucina, una terrazza e nella camera matrimoniale un bagno attiguo.

Possibilità di ospiti Cubani: Si


Colazione: Si - oppure servizio indipendente

Pranzo o Cena: Si - oppure ervizio indipendente


Lavanderia: Si - Prezzo: in base alla quantità


Casa in cui vivono gli stessi proprietari: No

Apartamento independente: Si

Lingue parlate: Spagnolo

L'appartamento mette a vostra disposizione:

1 camere con bagno, aria condizionata, frigorifero, cucina con forno a micronde e vettovaglie, acqua calda 24 ore, televisione e stereo, l'alloggio garantisce ogni sicurezza e comfort.

Se desideri soggiornare a casa Magdalena, casa particulares indipendente a Las Tunas e richiedi disponibilità per questa casa oppure nell'eventualità questa sistemazione sia già occupata per una casa simile e nella stessa zona della città e con gli stessi standard, selezionata dallo staff di Sognoicaraibi.com invia la richiesta a: info@sognoicaraibi.com

Riceverai disponibilità e tutte le informazioni inerenti la sistemazione entro 3 giorni.

Per la prenotazione viene richiesto: cognome e nome degli ospiti, numero di passaporto e numero di volo. Se sei interessato a prenotare questa sistemazione con Sognoicaraibi.com potrai usufruire anche di tutti i servizi di informazione ed assistenza via mail e in loco, servizio di taxi privato con autista.

Scopri tutte le informazioni su Cuba, Las Tunas e la zona di Las Tunas, playa Santa Lucia e Covarrubias con Sognoicaraibi.com e tutto il nostr staff di appassionati e professionisti dei Caraibi.

Se desideri soggiornare a casa Magdalena oppure se cerchi un appartamento a Las Tunas, l'Havana, spiagge dell'Havana-Playa de l'Este, Matanzas, Pinar del Rio, Cienfuegos, Trinidad, Holguin, Santiago de Cuba, le spiagge di Santiago de Cuba, playa Sibuney, playa Juragùa, playa Bueycabon, scoprire l'Oriente Cubano, Baracoa, vacanze a Cuba oppure avere maggiori informazioni su offerte speciali per vacanze ai Caraibi e appartamenti ai Caraibi, per pianificare un soggiorno di lungo periodo ai Caraibi a Cuba, visita il sito www.sognoicaraibi.com




Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!