Hotel Korrigan Lodge
Punta Uva, Puerto Viejo de Talamanca, Limón | info@sognoicaraibi.com | Costa Rica | Puerto Viejo

I proprietari originari della Francia, Ingrid e Erwan, si innamorarono della vita ai Caraibie del Costa Rica in questo luogo magico, nel 2006, ecostruirono l'Hotel Korrigan Lodge che offre alloggi di qualità in 4 bungalow confortevoli e lussuose, volti a garantire il vostro relax circondati da un armonico e affascinante contesto naturale.

A pochi passi dal rifugio, si trova un luogo da sogno dove scoprirete la spiaggia di sabbia bianca di Punta Uva e dove la foresta finisce e si incontra con le palme in una delle spiagge più belle dei Caraibi e del Costa Rica, con le sue acque cristalline e le barriere coralline...


HOTEL IN COSTA RICA - SOGNOICARAIBI.COM & HOTELAICARAIBI.COM

scegli la location e la sistemazione migliore per la tua vacanza da sogno ai Caraibi

Hotel Korrigan Lodge***

Servizi esclusivi per te al Hotel Korrigan Lodge in Costa Rica:

I Caraibi del Sud sono una delle regioni più straordinarie del Costa Rica, che ha una grande diversità di culture prevalentemente afro-caraibiche.

Radici Giamaicane si riflettono nell'architettura, nella deliziosa cucina a base di latte di cocco, nel dialetto parlato, il criole, mescolanza tra inglese e spagnolo dei Caraibi,  ed i ritmi del calypso e reggae che galleggiano nell'aria per dare un fascino unico a luoghi come: Cahuita, Puerto Viejo e Manzanillo.

Korrigan Lodge è composto da 4 Bungalow, circondati da una fitta vegetazione. Il suo design si è basata su una miscela armoniosa di buon gusto, semplicità ed armonia con la natura. 

I bungalow sono architettonicamente progettati in una forma ottagonale e ciascuno ha la sua terrazza privata con amaca, reticolato e porte che conducono alle stanzecon grandi finestre e un bagno con doccia calda. Tutti i letti sono dotati di materassi ortopedici di alta qualità. 

Ogni bungalow è dotato di un mini bar, cassetta di sicurezza, ventilatore a soffitto e asciugacapelli.

prenota direttamente la tua vacanza da sogno al Hotel Korrigan Lodge  con Sognoicaraibi.com

se vuoi un pacchetto per il tuo viaggio o la tua vacanza personalizzata in Costa Rica scrivici a: info@sognoicaraibi.com

info voli in Costa Rica

info pacchetti e last minute in Costa Rica

Trova tutte le informazioni per la tua vacanza da sogno ai Caraibi e tutto quello che cerchi su www.sognoicaraibi.com



Calcola un preventivo o prenota su HotelsCombined.com

Per richiedere informazioni a SognoiCaraibi.com scrivici ad info@sognoicaraibi.com
Invia la tua richiesta senza impegno
Richiedi subito un preventivo gratuito per la tua vacanza da sogno ai caraibi!