Gran Caribe Club Hotel Bucanero...all inclusive tropicale al sole di Cuba | Vacanze da sogno
20.01.2012 Cuba

L'Hotel Bucanero, della catena Gran-Caribe dispone è una soluzione ideale per chi cerca una settimana all-inclusive per variare la propria vacanza o viaggio a Cuba. E' un Hotel situato sulla costa orientale di Cuba e offre ai suoi ospiti un ambiente particolarmente attraente:

da un lato si affaccia sullo splendido scenario del Mar dei Caraibi con una piccola spiaggia privata e grazie alla sua posizione privilegiata a picco sulle scogliere della zona immediatamente vicina a playa Juraguà permette di godere di un panorama unico;

subito dietro a voi invece troverete, comè tipico di questa regione tropicale dell'isola, uno scenario altrettanto selvaggio, affascinante e caratteristico, sovrastati dalla esuberante catena montuosa della Sierra Maestra.

Il Club Hotel Bucanero si trova sopra una scogliera affacciata sul mare sulla Carretera de Baconao al Km. 4, Arroyo de la Costain provincia di Santiago de Cuba ad una distanza indicativa di 20 km da Santiago de Cuba e circa 30 km dall'aeroporto internazionale Antonio Maceo. Il Gran Caribe Club Bucanero mette a disposizione dei suoi ospiti 200 stanze ed innumerevoli servizi tutti rigorosamente all-inclusive,  dal cibo e bevande:
- Prima colazione   - Snack   - Pranzo   - Cena   - A La Carte da pranzo (prenotazione obbligatoria)  - bevande alcoliche e analcoliche nazionali e internazionali non-Premium;
 Sport e attività:
 - Pallavolo, tiro con l'arco e pallacanestro  - Palestra  - Attività di animazione per grandi e piccini giornaliere
 - Tennis  - Sala giochi con biliardo e ping-pong  - Sport acquatici senza motore tra cui kayak, windsurf, vela, biciclette acquatiche e sub.


La temperatura dell'acqua è quasi sempre costante e di circa 30° gradi  e la zona è splendida e quasi sempre  bagnata dal sole e da temperature tropicali.

Struttura:
anche la struttura dello stesso edificio con muri in pietra e tetti di tegole fonde con il paesaggio come se fosse
quasi una parte di esso. In ogni caso, se improvvisamente voglia di vedere gente e dalla folla Santiago de Cuba dista solamente 20 km e circa 25 minuti di taxi.
Il Club Hotel Bucanero è dotato di tutti i comfort, dalla piscina alla spiaggia privata di sabbia ad un paio di minuti dalla maggior parte delle camere.

Per tutte le informazioni riguardanti il tuo soggiorno al Gran Caribe Club Hotel Bucanero oppure per programmare un break in questo Hotel nella tua vacanza a Cuba alla scoperta dell'Oriente Cubano e delle spiagge di santiago de Cuba scrivici a info@sognoicaraibi.com oppure trova tutte le informazioni utili per il tuo viaggio a Cuba combinato Santiago de Cuba, spiagge di Cuba nei dintorni di Santiago, parque Baconao a Cuba, Playa Sibuney a Cuba, vacanze a Baracoa, Santiago de Cuba, Holguin...trova tutte le migliori idee su www.sognoicaraibi.com

 

 

 


Torna Indietro