I Caraibi da Sogno per gli amanti della vela! | Destinazione Caraibi
05.12.2014 Caraibi

St. Vincent e le Grenadine sono un paradiso ed una meta da scoprire ai Caraibi soprattutto per gli amanti del mare e della vela ma offrono interessanti opportunità anche all'interno con paesaggi da sogno...

Le isole risentono delle differenti dominazioni e gli stili diversi sono piuttosto evidenti...Gli appassionati di vela vanno pazzi per questa “catena” formata da 32 fra isole e isolette, situata fra St. Lucia e Grenada, che offrono ovviamente anche scenari da sogno con splendide spiagge, acque cristalline e le ricche barriere coralline. 

Si tratta, infatti, di isole e destinazioni Caraibiche non ancora prese d’assalto dal turismo di massa, e non ancora conosciutissime e sulla bocca di tutti, ma sono gioielli assolutamente in grado di offrire tutto l'originale splendore ed il fascino Caraibico.

St. Vincent, l’isola più grande del piccolo arcipelago, possiede un entroterra ancora inesplorato, ricco di una vegetazione caratteristica e con panorami da eden incantato con fiumi e cascate all'interno e spiagge che offrono un contrasto selvaggio circondate dalle montagne che le sovrastano. 

Le Grenadine con mete ormai più famose e glamour sono fondamenatlmente l'isola di Bequia, Mustique, Canouan, MayreauUnion, Palm e Petit St. Vincent, conosciute ormai come porti sicuri e mete per gli yacht, ed anche qui, l'interno dell'isolaoffre opportunità interessanti come la Marriaqua Valley, detta anche la Valle di Mesopotamia, lungo la quale si oltrepassano foreste, ruscelli e fattorie per arrivare ai Giardini Montreal famosi per le sorgenti naturali di acqua minerale.

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Vacanze da Sogno, Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro