Hostal Alma en Playa Larga - Cuba | Destinazione Caraibi
27.02.2015 Cuba

Hostal Alma en Playa Larga - Cuba

L'Hostal Alma è una spaziosa casa coloniale, vero gioiello di architettura del XIX secolo e ben conservata e strutturata in ottimo condizioni ubicata nel cuore della città, a pochi metri dal parco centrale.

A 40 km dalla casa particular a Matanzas si trova un'altro gioiello dei Caraibi...

La bellissima spiaggia di Varadero.

La stanze sono spaziose e maestose con favolose vetrate...una splendida terrazza ideale per godersi il sole Cubano e gustare un'uténtico e gustoso cocktail tipico di Cuba...un Daiquiri, un Mojito.

L'Hostal Alma a Playa Larga offre altre stanze grandi, un salotto, sala da pranzo e balconi...tutto rigorosamente in stile coloniale.

La senora Mayra Rodríguez vi accoglierà per permettervi una vacanza ai Caraibi da non dimenticare...a Varadero..a partire da cuc/$ 25,00 a notte.

A vostra disposizione 3 abitazioni con climatizzazione, frigorifero, cassaforte, servizio di lavanderia e possibilità di colazione, pranzo e cena.

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Vacanze da Sogno, Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro