Casa Particular Amarilla en Cienfuegos - Cuba | Destinazione Caraibi
20.03.2015 Cuba

CASA PARTICULAR MARTHA HERNANDEZ

La casa particular Amarilla a Cienfuegos, la perla del Caribe, si trova nel quartiere residenziale di Punta Gorda, a soli 100 metri trovereta il mare da dove si può godere aria fresca della baia e tutta la tranquillità della zona.

Si tratta di un ampia casa, che dispone di tre camere indipendenti con bagno privato, acqua calda, tv, frigorifero, aria condizionata e ventilatore in ogni camera.

La Casa Particular di Cienfuegos dispone di un ampio cortile con una terrazza coperta sul retro da dove si può godere in tutta tranquillità le varie proposte dai cocktail ai pasti offerti dalla signora della casa...

La Responsabile è la senora Martha Hernandez, si parla

spagnolo, inglese e italiano...

Casa Particular con elettricità a 110 e 220V - Aria condizionata, frigorifero, cassaforte, lavanderia e parcheggio Colazione, pranzo, cena, cocktail e rinfreschi.

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Vacanze da Sogno, Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro