Proprio in prima linea sulla fantastica Playa Ancon sorge la struttura dell'Hotel brisas Trinidad costruito nel pieno rispetto dell'armoniosa architettura coloniale.
La sua ubicazione consente di visitare la storica cittadina di Trinidad dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanita', oppure di approfittare delle tante escursioni nell'entroterra Cubano tra riserve ecologiche, colline e cascate , per ritornare poi al relax della spiaggia ed usufruire di tutti i confort dell'Hotel Brisas Trinidad del Mar...
Situato vicino alla spiaggia di Ancón, un luogo di una bellezza unica. La sua vicinanza con il massiccio montuoso della sierra dell’Escambray permette di combinare il mare con la montagna.
L’hotel Ancon è l’ideale per coloro che desiderano visitare la città di Trinidad e soggiornare in un comfortevole hotel “All Inclusive” che dista solo 15 minuti dalla città e si trova vicino alla spiaggia, a 10 minuti di cammino da un Diving Centre internazionale...
Per chi desidera conoscere la campagna cubana, l'hotel Finca Ma' Dolores, è la sistemazione perfetta...
Qui è possibile partecipare a varie attività della zona insieme ai Guajiros della zona come in un vero e proprio agiturismo come la mungitura delle mucche oppure assistere ad una tipica lotta dei galli e fare lunghe passeggiate a cavallo nelle splendide campagne dei dintorni...e quando arriva la sera, inizino le feste con la tipica musica campesina e le repentistas, che sono delle strofe improvvisate in rima.
Hotel Club Amigo Costasur è situato a Playa Maria Aguilar penisola Ancon ed è luogo ideale per una vacanza in famiglia e con gli amici.
Questo accogliente hotel a tre stelle All Inclusive è favorito dalla bellezza dei fondali vicini e dalla vicinanza della città di Trinidad, considerata la più coloniale di Cuba...La zona offre anche la possibilità di visitare la bellissima Valle de Los Ingenios a pochi km da Trinidad...
Il Gran Hotel Iberostar Trinidad, è un hotel 5 stelle situato nella regione centrale dell’isola, nel cuore di Trinidad. Trinidad è una vera e propria gemma della architettura coloniale fondata nel secolo XVI e dichiarata Patrimonio della Umanità dall’Unesco nel 1988, imperdibile per chiunque decida di visitare Cuba, e da inserire sicuramente nell'itinerario della vostra vacanza ai Caraibi. Questo luogo speciale infatti permette di godere dell'offerta di una vacanza culturale e tipica delle tradizioni cubane insieme all'offerta di una spiaggia fantastica dei Caraibi, quale playa Ancon.