Casa Blanca Malecon - Casa Particular Avana | Destinazione Caraibi
04.02.2015 Cuba

Casa Blanca frente Malecon

Casas Particulares Selezionate dallo Staff - SognoiCaraibi

Attraverso una vera e propria ristrutturazione di una casa direttamente fronte Malecon con criterio di gusto moderno e classico allo tempo stesso, nasce Casa Blanca...una soluzione fantastica e di classe per la vostra vacanza all'Avana.

Mobili originali dell'800 e adorni classici degli anni '50 uniti ai confort moderni...tutto rigorosamnete Blanco...fanno di questa casa particular un vero e proprio gioiello per godersi la vera Cuba e la sua capitale.

I piu’ importanti monumenti dell’Havana si possono raggiungere a piedi...dal Museo della Rivoluzione al Museo delle Belle Arti, dal Capitolio al teatro Garcia Lorca fino alla Piazza della Cattedrale.

Come anche le famose attrazioni dell'Avana...

Il Floridita, La Bodeguita del Medio, la Casa della Musica di Galliano.

Pulizia camere ogni giorno, cambio della biancheria ogni due giorni, a richiesta servizio di lavanderia, colazione pranzo, aperitivo e cena.

Si parla: Spagnolo e Inglese

Comune: Malecon

sistemazioni a partire da Cuc/$ 35 a notte (camera doppia)

3 Camere da letto per 2 persone a camera.

Prenota ora con una e.mail a: info@sognoicaraibi.com

Reserva ahora en Espanol

Book Now in English

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Vacanze da Sogno, Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro