Casa Particular Vedado Casa Hector Avana | Destinazione Caraibi
18.02.2015 Cuba


Casa Hector - Casa Particular nel Vedado - Avana

Casa Hecor è un'appartamento costruito nel 1959 ben curato e ristrutturato, nel cuore della capitale Cubana e in quel quartiere riconosciuto da tutti come una delle zone residenziali tra le più tipiche e ben tenute dell'Avana.

L'appartamento è confortevole e ben ampio, ben illuminato da luce naturale e fresco da cui si può apprezzare la vista sul mare e sulla città della Isla Grande.

Il servizio di accoglienza e soggiorno è ben curato a casa Hector e ben gestito dal senor Valdez Gilberto ed offre 2 abitazioni che possono accogliere 3 persone per abitazione.

A casa Hector si parla Inglese e Russo oltre ovviamente allo spagnolo.

Ubicazione: Vedado

Disponibilità di parcheggio, climatizzazione, entrata indipendente, servizio di lavanderia, possibilità di poter avere servita la colazione, il pranzo e la cena.

Prenota ora con una e.mail a: info@sognoicaraibi.com

Reserva ahora en Espanol

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Vacanze da Sogno, Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro