Punta Cana...vacanze da Sogno in Apartments Bavaro Green | Vacanze da sogno
06.01.2016 Santo Domingo

Punta Cana, Rep. Dominicana: Apartments Bavaro Green

Soggiorno di 9 giorni e 7 notti per 4 persone senza volo presso

Apartments Bavaro Green a Punta Cana (Repupplica Dominicana)

Bilocale per 4 persone

Offerta da Sogno da prenotare entro il 31 Marzo 2016

Caraibi da Sogno in Repubblica Dominicana


Punta Cana... una vera e propria cartolina che rappresenta in pieno le bellezze caraibiche, luogo considerato una delle più belle coste al mondo, che si estendono per oltre 50 km e che permettono di poter praticare una vasta serie di attività e sport acquatici per trascorrere momenti di puro divertimento.

Apartments Bavaro Green...un complesso di appartamenti moderno ed efficiente in grado di offrire agli ospiti che vi soggiornano tutto ciò di cui si ha bisogno.

Gli appartamenti, confortevoli e spaziosi, godono tutti di un balcone con magnifica vista sulla piscina, bagno privato con doccia, tv e una cucina completamente attrezzata.

La posizione strategica degli appartamenti, permette di raggiungere facilmente i vicini centri commerciali, i ristoranti e le vie cittadine che di notte si accendono fino all'alba per una divertente e movimentata serata.

Per tutte le offerte per le tue vacanze ai Caraibi...per scegliere la sistemazione giusta: Hotel ai Caraibi, Resort ai Caraibi, Appartamenti e ville ai Caraibi, investire ai Caraibiofferte vacanza ai CaraibiCasas Particulares a Cuba, Posade e le migliori proposte vacanza e viaggi ai Caraibi scegli l'idea giusta su www.sognoicaraibi.com


Torna Indietro